12143149_994415033954834_4350206423989640396_n

CHI SONO

Mi chiamo Luigi Bellei ed ho 45 anni. mototurismo emilia romagna
Sposato con  Elisa, ho una bellissima figlia di nome Giulia.
Sono un libero professionista, mi guadagno la pagnotta nel campo delle amministrazioni immobiliari.
Emiliano D.O.C., sono nato a Modena e cresciuto a Sassuolo, in una terra ricca di tradizione motoristica e culinaria. Guarda caso le mie passioni sono la Moto e il Cibo…(con la Maiuscola!)
Il primo ricordo che ho legato alla moto è stato immortalato da una foto che mi ritrae in sella ad una Italjet, alla tenera età di 4 anni. Da quel momento in poi la passione per le due ruote ha accompagnato tutta la mia vita di fanciullo, adolescente, ragazzo e ora uomo maturo.
A 15 anni ricevetti in regalo una fantastica Aprilia RX six days con la quale cominciai ad esplorare l’appennino Modenese e Reggiano e da lì non mi sono più fermato.
Negli anni ho avuto in garage Aprilia, Ducati, Honda, Yamaha e soprattutto Bmw.
Adoro mangiare. Adoro mangiar bene!
Ho la fortuna di avere una mamma appassionata di cucina e di vivere in una terra ricca di storia culinaria e prodotti tipici come  l’aceto balsamico, il lambrusco o i tortellini.
Mi diletto tra i fornelli e spesso preparo per gli amici che ospito.
Appena posso però vado alla ricerca di una bella strada che mi conduca possibilmente ad appoggiare i gomiti su una tovaglia a quadretti, sempre curioso di scoprire i sapori tipici del luogo che visito.

 mototurismo emilia romagna